Chi Sono
la mia storia
Martina Monfredo
​
...Martina Monfredo, ovvero Psychomart Stylist! La mia strampalata carriera è iniziata dalle mie adorate Barbie, più o meno una cinquantina 😊 Avevo di tutto (e tutt'ora ho:)) mobili , case, arredi, vestiti, ma la mia passione era così sfrenata che a un certo punto con vari oggetti e cose che trovavo costruivo tutto io per le mie Barbie!! Ma gli abiti con i calzini usati è stata la cosa più azzeccata , come il cappello che facevo pressando con santa pazienza il pelo che spazzolavo della mia Micia.
Poi crescendo iniziò in me la passione per il Rock, '60'70'80, wooooowwwwww!!!! Lustrini , paillettes, pelle e borchie e...pazzoidi:)
...Per poi non parlare della mia da sempre causa contro lo spreco e l'ecologia, così preso il diploma di moda e abbigliamento mi comprai la macchina da cucire e viaaaa!!! Iniziai a raccattare ogni sorta di vecchio vestito, scarpa , chiedevo a tutti quelli che conoscevo di mettere via ciò che buttavano, e così la mia arte iniziò a spiccare il volo!
Il mio motto è " disegnato è già creato, creato è già creato" (nel senso che non progetto gli abiti), la gioia del realizzo di un abito è per me come l'impressionismo, il gusto del creare l'abito in quel momento, l'essenza del creare l'idea .
Perché Freeûl Party? Perché sono fiera della mia terra, (dove in onore ho dedicato anche una collezione di abiti), ho voluto creare diverse collezioni spettacolari da proporre in qualsiasi realtà, per divertire e meravigliare le persone portando uno show fresco, ricco di novità e innovazione ,senza mai trascurare la tradizione.